Ancora Africa per Marriott: apre il JW Marriott Nairobi

JW Marriott presenta la sua seconda proprietà in Kenya. Si tratta del JW Marriott Hotel Nairobi, una struttura pensata per cogliere appieno l'essenza della destinazione e la sua naturale bellezza.

  • Ancora Africa per Marriott: apre il JW Marriott Nairobi

L'hotel, disegnato come una sorta di santuario urbano, conta 315 camere, cinque aree per la ristorazione, una luxury Spa, una piscina, un centro fitness e 8 spazi per meeting ed eventi. Entro fine anno, si aggiungeranno poi 51 appartamenti e uno sky bar & lounge destinato a diventare un punto di riferimento per la nightlife cittadina.

  • Ancora Africa per Marriott: apre il JW Marriott Nairobi


Il JW Marriott Hotel Nairobi offre agli ospiti la possibilità di ristorarsi in un retreat contemporaneo di lusso grazie ai numerosi servizi e alle esperienze che vi è modo di vivere una volta in loco.
“JW Marriott Hotel Nairobi rappresenta un nuovo capitolo fatto di eleganza - spiega Eben Nel, General Manager, JW Marriott Hotel Nairobi -. La proprietà è in una posizione perfetta per i visitatori che vogliono avventurarsi alla scoperta della capitale e per coloro che vogliono rigenerare il proprio spirito immergendosi nella natura e nella tranquillità del Nairobi National Park”. G. G.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana