ByHours si espande: nuovi hotel nell'offerta italiana

“Vogliamo radicarci in breve tempo anche in Italia e abbiamo supportato il lancio del nostro servizio nel BelPaese con un'articolata campagna online, ancora attiva, che ci ha portato immediatamente nuovi clienti e nuove richieste da parte di hotel che desiderano affiliarsi”. Così Guillermo Gaspart, co-founder di ByHours.com, la piattaforma che vende camere d’albergo a multipli di tre ore, commenta dopo poco più di un mese dal lancio in Italia dell’attività l’andamento del business.

Oltre alle buone performance di prenotazioni consumer, ByHours registra anche un notevole successo per quanto riguarda gli albergatori aderenti: sono infatti più di 270 gli hotel che si sono affiliati e giornalmente il servizio riceve regolarmente nuove richieste di inserimento tra le strutture offerte.

Per continuare a crescere, la piattaforma ha deciso di lanciare, nei prossimi giorni, una campagna televisiva per dare ulteriore visibilità al servizio. “Vogliamo favorire le prenotazioni Italia su Italia, ma anche quelle dall’Italia verso l'estero, facendo conoscere l'offerta che abbiamo in Europa, con numeri particolarmente forti nel Regno Unito, in Germania, Spagna, Francia e Benelux” conclude Gaspart.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana