Flyaway rafforza le proposte alberghiere per Sharm El Sheikh

Flyaway arricchisce la programmazione dedicata a Sharm. La new entry è il cinque stelle lusso The Ritz Carlton sul promontorio di Ras Om El Seid, famoso per la barriera corallina e le scogliere.

Dispone di 7 piscine, 2 campi da tennis, un centro diving, corsi di aerobica, acqua Gym e un centro fitness. Vi è, inoltre, un centro benessere con accesso gratuito che è considerato uno dei migliori di Sharm e dispone di 12 sale trattamento.

Nel catalogo winter l'operatore del Gruppo Trawel propone altre sei strutture, di cui una, il Club Domina Coral Bay Elisir, in formula flyClub, che prevede animazione dedicata Flyaway, un assistente residente e il trattamento all inclusive.

Inoltre nella Flyaway Collection il t.o. opera una selezione di hotel consigliati per la qualità del servizio e la posizione privilegiata. Sono valide anche per la stagione invernali le promozioni per le famiglie, che includono il soggiorno per il primo figlio fino ai 16 anni, se in camera con i genitori, e viaggio e soggiorno gratuito per i bambini da 0 a 2 anni.

Sono inoltre previsti sconti per le famiglie numerose e per un adulto che viaggia con un o due bambini. Chi, poi, acquista un pacchetto vacanza di 3 settimane a Sharm ne paga solo due negli hotel FlyClub Domina Coral Bay Elisir e Shores Golden.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana