Eden Viaggi, Mykonos e Penisola Calcidica le novità della summer

Sono Mykonos e la Penisola Calcidica le nuove destinazioni mediterranee di Eden Viaggi, che registrano un buon andamento a poche settimane dalla loro apertura.

“Mykonos rappresenta una delle mete turistiche più visitate e ricercate, con spiagge incantevoli e una sofisticata vita notturna - dichiara Massimo Viglione, product manager Eden Viaggi.- D’altra parte, la Penisola Calcidica è un paradiso ancora poco conosciuto, ricco di fascino, in cui la natura lascia a bocca aperta”.

A Mykonos Eden Viaggi propone l’Eden Resort Aphrodite Beach, un 4 stelle situato di fronte alla spiaggia, a poca distanza dall’animato centro dell’isola. Il resort dispone di un’ampia piscina, un centro benessere, un centro diving, campo da tennis, palestra, sala giochi, animazione internazionale e cuoco italiano.

Nella Penisola Calcidica Eden Viaggi propone invece quattro strutture: il Theophano Imperial Palace, 5 stelle, l’Athos Palace e l’Hotel Pallini Beach, entrambi 4 stelle, e l’Hotel Macedonian Sun, 3 stelle.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana