Emirates incrementa la capacità sulla rotta per Boston

Emirates sarà in grado di trasportare più passeggeri verso Boston dal primo agosto, data in cui la compagnia cambierà l’attuale Boeing 777-200LR con un più capiente Boeing 777-300ER.

Il nuovo aereo offrirà ulteriori 88 posti in Economy Class, pari ad un incremento del 40 per cento rispetto al precedente velivolo. I posti in più si sommeranno alle già presenti 8 Suite di First Class e ai 42 posti in Business Class.  

“Emirates ha visto aumentare costantemente la crescita della sua rotta su Boston, inaugurata solamente tre mesi fa. Questo ha fatto si che introducessimo un più spazioso Boeing 777-300ER per i servizi verso il New England - dichiara Hubert Frach, divisional senior vice president, commercial operations West di Emirates-. La scelta di collegare il West Asia, il Medio Oriente, il Far East e l’Africa attraverso il nostro hub di Dubai significa che i nostri passeggeri che viaggiano da e per Boston possono usufruire di un network di oltre 140 destinazioni, oltre a rinforzare la nostra fiducia nel Commonwealth del Massachusetts”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana