Airbnb, un contest per una notte sulla Grande Muraglia Cinese

Una notte sulla Grande Muraglia Cinese. È l’esperienza che Airbnb mette in palio con  un nuovo concorso. La piattaforma home sharing consentirà di soggiornare nel mese di settembre in una camera da letto ricavata all’interno di una delle torri secolari della Muraglia, con vista a 360 gradi sul paesaggio della campagna cinese. L’esperienza include anche una cena gourmet al tramonto con accompagnamento di musica tradizionale.

I vincitori potranno inoltre fare una passeggiata nella campagna cinese accompagnati dallo storico ufficiale della muraglia, Dong Yaohui, e potranno conoscere la cultura locale attraverso le Experience della piattaforma: ad esempio, sperimentando la tecnica dell’incisione o imparando l’arte della calligrafia.

Come partecipare
Per partecipare al contest i concorrenti dovranno accedere alla piattaforma home sharing, nell'area dedicata all'iniziativa, entro le 16 di sabato 11 agosto e scrivere perché ora più che mai sia importante abbattere le barriere culturali, proponendo vie costruttive per creare nuove connessioni e legami tra culture diverse.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana