TripCase di Sabre supera la soglia di 30 milioni di viaggi gestiti nel mondo

Ha superato la soglia dei 30 milioni di viaggi gestiti e ha chiuso il 2014 lanciando una serie di funzionalità nuove sviluppate appositamente per i viaggiatori.

È TripCase, l'app mobile di Sabre dedicata alla gestione degli itinerari di viaggio, che consente ai clienti di accedere ai dati di prenotazione e ricevere notifiche di viaggio sempre aggiornate, sia durante le trasferte di lavoro, sia durante i viaggi di impronta turistica.

Tra le nuove funzionalità del 2014 l'integrazione con dispositivi indossabili quali Samsung Gear S e Pebble, il lancio della versione per iPad e molte altre funzioni che semplificano la condivisione dei viaggi con amici, parenti e colleghi.

Ora, quindi, i viaggiatori possono accedere alle loro informazioni di viaggio in un unico tool, direttamente su TripCase, senza dover inserire manualmente gli itinerari, e inoltre possono essere avvisati in tempo reale di eventuali modifiche alle informazioni di volo, oppure di disservizi come ritardi o cambio di gate.

Gli utenti hanno poi la possibilità di condividere i dettagli del viaggio con famigliari e amici e di aggiungere tra i 'favoriti' gli indirizzi e i nomi di ristoranti o locali.

Per quest'anno l'obiettivo di Sabre è di aumentare la penetrazione di TripCase in mercati quali Emea, America Latina e Asia-Pacifico, grazie a nuove funzionalità pensate appositamente per questi bacini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana