GoEuro lancia il programma di affiliazione per la distribuzione

GoEuro va a caccia di agenzie di viaggi. La piattaforma, che permette di ricercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa combinandoli in un'unica ricerca, ha lanciato un programma di affiliazione per i dettaglianti. Gli affiliati online potranno guadagnare commissioni attraverso ogni reindirizzamento fatto alla pagina di prenotazione GoEuro, tramite connessioni banner, API di ricerca, widget personalizzabili sul proprio sito web o attraverso la app.

I punti del piano per le adv
Offline, invece, le agenzie potranno richiedere di diventare partner di GoEuro attraverso promozioni in store o prenotazioni attraverso il sito GoEuro. “La filosofia di GoEuro - spiega Naren Shaam, ceo e fondatore di GoEuro - è quella di creare un percorso unico grazie alla possibilità di confrontare e prenotare modalità di viaggio diverse e complementari in Europa”. In questo quadro il programma di affiliazione permette agli operatori “di fornire ai propri clienti maggiori opportunità di viaggio, e forse anche di trovare nuovi modi di viaggiare nel continente”.  

Per iscriversi basta cliccare sul link dedicato e inserire gli annunci online; sarà possibile misurare le prestazioni attraverso un link a cui viene assegnato un Id personale, che consentirà di seguire ogni reindirizzamento all’account di riferimento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana