Ixpira, obiettivo 100 milioni

Del suo passato ventennale in Albatravel parla con affetto, ma se si prova a chiedere cosa differenzia la società di cui è stato ceo per anni dalla sua nuova avventura, Ixpira, Guy Luongo si trincera dietro un no comment. Ixpira, piattaforma b2b creata poco più di un anno fa da Marco Paghera (manager con un passato in Francorosso, Jumbo Tours e Worldwide Hotel Link di Albatravel) e di cui Luongo è ceo, tiene ovviamente conto dell'esperienza maturata dai due manager nel mondo dei global service wholesaler.

Tanto che, ammette Luongo, "l'ho rimodulata con una missione precisa: ottenere i due risultati fondamentali che interessano alle agenzie di viaggi".

Far guadagnare le agenzie di viaggi, "quindi avere prezzi vantaggiosi", e curare moltissimo la parte di customer care prima, durante e dopo la vendita: questi sono i due pilastri che sostengono la strategia di Ixpira. "Al di là degli accordi con i network e di tutto il resto - spiega Luongo -, quel che conta oggi è mettere le agenzie nella condizione di guadagnare bene avendo un'assistenza di alto livello in tutte le fasi del business"....(continua nella digital edition)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana