Nuovo sito e nuova linea di comunicazione per Aidit Federturismo Confindustria

Restyling del sito e una nuova comunicazione per Aidit, l’Associazione italiana distribuzione turistica, aderente a Federturismo Confindustria. In un momento di così grandi difficoltà per tutto il settore del turismo organizzato, Aidit ha deciso di investire sull’area comunicazione per consolidare e migliorare il supporto alle agenzie associate e fornire informazioni corrette utili a tutto il comparto.

Il nuovo portale presenta una grafica più contemporanea e leggibile per restare continuamente aggiornati sulle ultime notizie relative all’intera filiera dell’industria del turismo. Il sito è stato sviluppato con il contributo di soggetti sia interni che esterni, è già fruibile, ma nel corso del tempo i contenuti saranno ulteriormente arricchiti.  

“Il nuovo sito internet, rinnovato nel design e con una nuova struttura e ottimizzazione dei contenuti, vuole offrire a tutti gli associati un utile strumento di informazione, in cui condivideremo tutte le nuove iniziative, i servizi, gli eventi, gli articoli” spiega Claudio Cassarà, vicepresidente di Aidit Federturismo Confindustria.

Aidit ha inoltre deciso di affidare la comunicazione all’agenzia Asitnews.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana