Sabre amplia l'offerta ferroviaria con l'ingresso di Sncf

I treni Sncf approdano in Sabre Red App Centre.

L'applicazione consentirà di visualizzare tutte le tariffe e la disponibilità dei posti di tutti i prodotti della compagnia ferrovieria francese e darà agli agenti di affinare la propria ricerca per prodotto e tipologia di passeggero.

"Il lancio di Sabre Rail Sncf è un passo fondamentale per l'ampliamento della nostra offerta ferroviaria in Francia, Italia, e in tutta Europa - dice Marco Benincasa, country director di Sabre Travel Network Italia -. Sabre sta sviluppando il proprio marketplace, anche attraverso significativi investimenti finanziari, in modo da offrire ai fornitori di servizi turistici delle nuove possibilità per il merchandising dei propri prodotti, senza dimenticarsi di garantire ai travel buyer la possibilità di continuare a lavorare nel modo più efficiente possibile".

Tra i plus dell'interfaccia l'invio in automatico dei dati del viaggiatore al sistema Sabre non appena viene effettuata una prenotazione e la semplificazione delle procedure post-vendita, tra cui la sostituzione e il rimborso dei biglietti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana