Ferrari, G40: "Cavalchiamo il cambiamento"

"Il cliente di oggi non è assolutamente quello di ieri: abbiamo assistito a una vera metamorfosi e, ora, occorre chiedersi, siamo stati in grado di seguire il cambiamento"?

È un monito rivolto agli stessi agenti quello di Antonella Ferrari (nella foto), presidente di G40-Mondo di Vacanze, smarcandosi dalla scuola di pensiero di altri colleghi che attribuisce le colpe del perdurare al di fuori della distribuzione.

"Dobbiamo vederci tutti come imprenditori - sottolinea il presidente - e inventarci un po’ di più". Le carte messe a disposizione degli affiliati Mondo di Vacanza, per invertire la tendenza della disaffezione verso la distribuzione tradizionali sono molteplici. "Con il web non siamo stati in grado di viaggiare alla stessa velocità: occorre farlo - rimarca Ferrari -. Bisogna anche legarsi al territorio, con marketing ad hoc e newsletter locali".

Nel frattempo il network, sempre al centro di rumors di mercato, distribuisce il suo catalogo estivo, sfogliabile anche in digitale, lancia una app per smartphone dedicata alla summer 2013, gratuita per tutta la stagione e avvia la campagna sposi, con materiale da vetrine e i wedding book con consigli utili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana