Europ Assistance scende sulle piste con Sci Noproblem

Nasce per la vendita in agenzia Sci Noproblem, la polizza assicurativa realizzata da Europ Assistance per offrire alle adv la possibilità di proporre ai clienti che desiderano effettuare un weekend sulla neve un servizio completo.

La copertura di Sci Noproblem prevede assistenza sulle nevi di tutta Europa e offre assistenza sanitaria in caso di infortunio, l’assistenza personalizzata per gestire il ricovero a distanza e che in caso di bisogno, si occuperà di trovare un istituto di cura attrezzato e di organizzare il viaggio ad un familiare per assistere l’infortunato.

Sci Noproblem offre inoltre l’accompagnamento dei minori di cui l’assistito non possa occuparsi, il rimpatrio con autista e il rimborso delle spese di viaggio. La polizza prevede anche responsabilità civile in caso di danni involontariamente causati a terzi durante la pratica dello sci, snowboard o pattinaggio su ghiaccio.

Inoltre, nella tutela sono comprese spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche e il rimborso costi extra, che include il costo di skipass, lezioni di sci, e noleggio delle attrezzature sportive per infortunio all’assicurato e/o ai suoi figli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana