Community più ampia e nuovi sistemi: i 10 anni di Travel Software

Travel Software celebra i suoi dieci anni in supporto delle adv ampliando la community e potenziando il supporto informatico con un nuovo sistema integrato.

La software house ha appena accolto Mediterraneo e Identity Plus nella Easy community, che mettendo in relazione gli specialisti del settore fornisce informazioni e soluzioni in ambito di contabilità e prenotazioni.  

Sarà, inoltre, presentato a breve il nuovo sistema di supporto gestionale Release 7, con il quale Travel Software intende rispondere in modo più efficace alle nuove esigenze degli operatori del settore.

Nello specifico il nuovo aggiornamento, al momento ancora in fase di test, permetterà alla software house di implementare ulteriormente il servizio in supporto alle agenzie di viaggi, ai tour organizer e ai tour operator, permettendo, secondo quanto rivela il fondatore Marco Gozzi, "l'integrazione con il consolidatore di biglietteria aerea Book To Fly e il channel manager per hotel OctoRate", oltre a migliorare "la cattura dati, sia dalla parte del Gds sia da quella web".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana