Boom di presenze nell'estate dei villaggi Bluserena

Estate a pieni giri per i villaggi Bluserena. Sono state più di 900mila, infatti, le presenze nei villaggi in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte.

A TTG Incontri saranno presentate le sette strutture a quattro stelle di Bluserena, oltre all’Hotel Sansicario Majestic, il villaggio sulle Alpi dove, anche per questa stagione, i bimbi fino ai 12 anni in terzo letto non pagano il soggiorno e i ragazzi dai 12 ai 18 anni in terzo letto hanno una riduzione del 50 per cento sul prezzo da listino.

“I nostri clienti ci riconoscono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e una forte identità - commenta Silvio Maresca, amministratore unico Bluserena Spa -. Bluserena sta diventando sinonimo di villaggio italiano di qualità".

Negli ultimi tre anni Bluserena ha investito 10 milioni di euro nel miglioramento dei villaggi e ha introdotto diverse opportunità per rispondere alle esigenze di ogni cliente: la Formula Extra (l’All Inclusive Bluserena), la Formula Bouquet, con risparmio fino al 20 per cento sul prezzo di listino, i Soggiorni brevi, da una a quattro notti, dalla domenica al giovedì, e la Pensione Leggera Bluserena, con prezzo scontato per chi sceglie il pranzo light in zona spiaggia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana