Gruppo Hit, il bilancio del primo enoresort della Slovenia

Business travel ed enoturismo. Un binomio che, per il Gruppo Hit, si sta rivelando vincente, come mostra il bilancio del primo anno di attività del primo enoresort della Slovenia: l'hotel Mond, collegato al decennale casinò nella località di Sentilj, vicino a Maribor.

"Quest'anno - ricorda Ahac Pinter, responsabile del Mond Casinò & Hotel - abbiamo raggiunto un nuovo record nell'andamento del Mond, grazie all'apertura dell'hotel che ha permesso agli ospiti di prolungare la loro permanenza nel centro di gioco e intrattenimento".

Obiettivi Italia e Ungheria
Un hotel, il Mond, che sembra essere riuscito a intercettare il segmento dell'enoturismo, in costante crescita, oltre a stimolare la curiosità dei turisti in transito. "Una formula vincente - sottolinea Pinter -, che ci ha visti crescere anche nel segmento del business travel. A livello di Gruppo Hit, questa strategia ci ha permesso di riconfermare la leadership nella regione nordorientale della Slovenia, consolidando il posizionamento sul mercato austriaco e croato. Stiamo inoltre rafforzando le attività di marketing verso i mercati di Italia e Ungheria, con proposte di pacchetti ad hoc per aziende e non solo".

L'offerta congressuale
Nelle sale del centro meeting del Mond, in questo prima anno di vita, sono stati organizzati 23 eventi differenti tra conferenze, workshop e team building. L'offerta Mice del Mond si affianca a quella storica dell'hotel Perla, a Nova Gorica, punta di diamante nel congressuale, che vanta un centro convegni da 280 posti a sedere e spazi modulabili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana