One&Only Cape Town punta sulla wine experience

Situato nel cuore del Victoria & Alfred Waterfront, il One&Only Cape Town è un urban resort adatto sia a famiglie che a honeymooner.

"Per noi l'Europa rappresenta il primo mercato, seguito dagli Stati Uniti e dal Sud America, quest'ultimo caratterizzato da una forte crescita", spiega Luvo Ntezo, resort head sommelier & brand ambassador di One&Only Cape Town.

In questo scenario, guardando al vecchio continente, in percentuale dominano gli ospiti in arrivo da UK e Germania, la quota di italiani aumenta in maniera significativa.

Wine experience
Tra le varie opportunità di svago offerte dal One&Only Cape Town, a emergere è la wine experience che consente ai clienti di scoprire e degustare i vini delle produzioni locali. "In Sudafrica il vino non è solo una bevanda, è patrimonio e identità", commenta Ntezo. "La nostra proposta di wine route include un'attività di blending per permettere a ciascuno di creare il proprio vino attraverso il mix di un Merlot, di un Pinotage e di uno Shiraz, vino che viene poi imbottigliato e spedito direttamente a casa in qualunque parte del mondo".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana