Il Borro, il relais toscano di Ferruccio Ferragamo, cresce con 18 nuove suite

Si aggiungo 18 nuove suite a Il Borro, relais 5 stelle di Ferruccio Ferragamo parte della Associazione Relais & Châteaux. Le nuove suite, che vanno sotto il nome di le Aie del Borro, si vanno ad aggiungere alle altre strutture della tenuta che comprende due tipiche ville toscane – la Dimora Storica e Villa Casetta - e 38 suites all’interno del borgo medievale, per una capacità di accoglienza di 146 ospiti.

Ricavate da casali ristrutturati risalenti all’epoca del Granducato di Toscana, le Aie sono costruzioni eleganti che esprimono al meglio lo spirito autentico de Il Borro. La Leopoldina e i tre casali adiacenti – Il Forte, La Posta e La Fonte- sono stati ristrutturati in chiave contemporanea e sono l’ideale per famiglie e gruppi di amici alla ricerca di un’esperienza a contatto con la natura all’insegna di sport e benessere.

Quattro le tipologie di accomodation disponibili: camere superior, deluxe suites, luxury suites e family suites. A pochi metri dalle Aie si trovano una piscina all’aperto, il campo da tennis, il campo da golf, il paddock con i cavalli e il nuovo Vincafé, luogo perfetto per gustare un light lunch o godersi un aperitivo al tramonto. Nel cuore del borgo medievale si trovano le botteghe degli artigiani, custodi di tradizioni tramandate negli anni, che aprono le loro porte agli ospiti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana