Marriott annuncia un nuovo brand midscale per i soggiorni lunghi

Dopo il lancio degli Hyatt Studio e il nuovo brand di Hilton, anche Marriott International si espande nel segmento dei soggiorni lunghi preannunciando un nuovo marchio, che sarà lanciato ufficialmente nelle prossime settimane. Il ceo di Marriott Tony Capuano ha definito a Travel Weekly il brand “un prodotto semplice, moderno e ottimizzato per la fascia di soggiorni extended-stay”.

Il nuovo marchio si unirà a Residence Inn, TownePlace Suites, Marriott Executive Apartments e Element by Westin nel portafoglio del gruppo Marriott per i soggiorni prolungati. Portafoglio che include anche il prodotto di noleggio Homes & Villas.

La crescita nella fascia media
Ma il gruppo sta anche pianificando l’espansione nello spazio di fascia media; pè stata ufficialmente chiusa all’inizio di questa settimana l’acquisizione del marchio City Express dalla messicana Hoteles City Express, con la quale Marriott aveva già annunciato un accordo alla fine dello scorso anno. City Express è il primo brand Marriott nel settore midscale e il 31esimo del gruppo. Caraibi e America Latina saranno le prime sue aree di espansione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana