Roma: nasce il Convention center del Shangri-La firmato OMNIA Hotels

OMNIA Hotels ha inaugurato il Convention center dell'Hotel Shangri-La Roma. “Immerso nel verde del quartiere EUR, il Convention Center è un progetto complesso che è diventato realtà, restituendo alla città un polo importante, con tutti i servizi adeguati, l’utilizzo di tecnologie innovative e che prosegue con la realizzazione del nuovo ristorante e della piscina, un importante punto di riferimento a Roma” ha spiegato il ceo di OMNIA Hotels, Francesco Lazzarini.

Per un totale di 1.800 metri quadri, il Convention center si compone di 13 sale riunioni con tecnologie all’avanguardia per eventi privati e aziendali, 2 sale plenarie scomponibili in ulteriori 3 spazi e un salone di circa 400 metri quadrati con ampia vetrata, una grande cucina e un’area esterna con terrazza.

Il ceo ha rimarcato il percorso di crescita della società e l'impegno continuo nel riqualificare edifici strategici in tutta Roma. Sono 7 attualmente gli hotel del gruppo e Lazzarini ha annunciato progetti futuri: “L’Hotel Imperiale, che per la fine dell’anno tornerà a brillare su via Veneto, sarà il primo nuovo progetto ad aprire e a breve inizierà la ristrutturazione dell’ultimo acquisto adiacente al Teatro dell’Opera, che battezzeremo Aria Palace”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana