Ferragamo eletto ambasciatore di Relais & Châteaux

Salvatore Ferragamo è il nuovo ambasciatore di Relais & Châteaux.

È di sua proprietà una delle 9 new entry 2013 italiane dell'associazione alberghiera. Si tratta de Il Borro, in Toscana, di cui lo stilista è amministratore delegato.  

Ferragamo ha ampliato la propria attività negli ultimi anni, aggiungendo, alla moda, l'ospitalità. "Associarsi a Relais & Châteaux, nel caso de Il Borro, significa offrire al nostro spirito di famiglia - ha commentato il neoambasciatore - un posto sulla scena mondiale, insieme al nostro desiderio di proporre una varietà di esperienze e alla nostra cura per la cucina che rispecchia il suo territorio. Sono questi i valori che intendo difendere in qualità di ambasciatore 2013".

Il portfolio italiano di Relais & Châteaux è cresciuto con 9 nuovi associati, raggiungendo quota 49. Oltre alla tenuta di San Giustino Valdarno, si sono associati anche il Petra Segreta Resort & Spa in Sardegna, lo Châteaux Montfort di Milano, il Londra Palace di Venezia, il Borgo dei Conti di Perugia, Palazzo Manfredi a Roma, il Grand Hotel Villa Cora a Firenze, il Relais Borgo San Pietro a Siena e l'Antica Corona Reale a Cuneo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana