Dalla Sagrada Familia a Londra, la classifica del meglio del 2017 secondo TripAdvisor

I giapponesi sono stati i più prolifici in tema di feedback. Londra, con poco più di un milione di recensioni, la città più commentata, mentre l'Hard Rock Hotel a Punta Cana la struttura che ha scatenato più pareri a livello mondiale. Sono i trend del 2017 rilevati da TripAdvisor che ha scandagliato tutti i contenuti generati nel corso dell'anno dai suoi utenti per stilare la singolare classifica.

Secondo la graduatoria, la Sagrada Familia è stata l'attrazione che ha generato il maggior numero di commenti, quasi 30mila in un anno, mentre il Pasteis de Belem, pasticceria di Lisbona famosa per le sue specialità locali, l'esercizio ristorativo sul podio più alto per numero di pareri collezionati: oltre 10mila.

Un'enormità se confrontata con il bilancio ancora piuttosto magro dell'Eritrea che, d'altra parte, è stato il Paese con il minor numero di recensori, appena 9. Una panoramica globale chiusa dal Burj Khalifa di Dubai, che, certifica la piattaforma, è stata l'attrazione più prenotata, e dal Boston Park Plaza in Massachusetts, la struttura che ha ricevuto più prenotazioni di stanze di qualunque altro hotel. A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana