Spinta verso il lusso per la Giordania

Un percorso sempre più diretto verso il segmento lusso per l'offerta della Giordania sui mercati internazionali.

Il Paese ha infatti avviato un processo di rinnovamento che sta coinvolgendo in particolare il segmento dell'hotellerie, come ha rilevato un recente articolo pubblicato da Forbes, ma che si sta estendendo anche ad altri settori.

"Anche i trasporti in Giordania stanno subendo un completo restyling adeguandosi agli standard internazionali - spiega una nota dell'ente -, a partire dall’Aeroporto Internazionale di Amman, il Queen Alia. La flotta della compagnia di bandiera Royal Jordanian include già diversi jet esclusivi, tra cui Boeing 787 Dreamover e Airbus A319, mentre ai passeggeri della Crowne Class viene servito un pasto di quattro portate preparato da un rinomato chef, ed ai passeggeri che viaggiano in economy su voli con durata superiore alle 2 ore, viene offerta la possibilità di scegliere fra tre differenti piatti. Un nuovo terminal è anche in via di costruzione ad Aqaba".

Anche sul fronte governativo si sta sviluppando l'impegno verso il lusso. Sono stati stanziati oltre 30 milioni di dollari sul Progetto di Sviluppo del Turismo Giordania, creato per migliorare la competitività del Paese come destinazione turistica internazionale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana