Viaggi aziendali, HRS estende l’accordo con Airbus

Ottimizzare la gestione dei viaggi aziendali utilizzando il massimo potenziale delle nuove tecnologie per aumentare efficienza e risparmi. Questo l’obiettivo dell’estensione della partnership pluriennale tra la piattaforma per l’alloggio e i pagamenti aziendali HRS e Airbus, che, già a partire dal 2018, ha gradualmente ampliato l’uso delle tecnologie di procurement, prenotazione alberghiera e gestione dei meeting di HRS.

L’estensione del contratto darà modo ad Airbus di migliorare l’esperienza di viaggio della sua forza lavoro utilizzando il potenziale di HRS in tutto gli elementi del programma di lodging aziendale.

Gli hotel eco-friendly

HRS sta inoltre aiutando Airbus a indirizzare maggiori volumi verso gli hotel che presentano le proprie caratteristiche sostenibili attraverso la Green Stay Initiative di HRS. Viene prestata particolare attenzione all’utilizzo degli hotel eco-friendly a Tolosa e Amburgo, due sedi principali delle operazioni di Airbus. Oggi più di 600 marchi alberghieri in oltre 170 Paesi partecipano alla Green Stay Initiative di HRS.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana