Thailand Privilege Card, novità per il programma di fidelizzazione soci

La Thailandia lancia la Privilege Card per fidelizzare i soci del club Elite.

Si tratta del primo programma di membership del Paese asiatico, creato per attribuire privilegi durante il soggiorno garantendo ai titolari della carta la possibilità di frequentare alberghi, campi da golf e spa in tutta la Thailandia e benefit per il turismo leisure e d'affari. La Thailand Privilege Card include anche servizi complementari di assistenza sanitaria a livello gratuito in strutture selezionate.

"Per facilitare i viaggi - puntualizza una nota dell'Ente -, ai possessori della Elite Memebership è conferito il diritto di rimanere nel Paese con un Privilege Entry Visa estendibile per un anno senza dover necessariamente lasciare la Thailandia".

Tra i servizi di assistenza personalizzata, quello per i viaggiatori internazionali che prevede un assistente dedicato che supporta il socio del Club Elite al suo arrivo in aeroporto, aiutandolo nella ricerca del volo di connessione o nelle formalità di immigrazione; i passeggeri in partenza saranno invece condotti in aeroporto in limousine e assistiti nelle fasi di check-in.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana