Le agenzie secondo Twizz: i piani di formazione della prossima stagione

"Stringiamo il rapporto con gli enti del turismo e con le adv, ripartendo dalle province". È questo l'obiettivo per il 2018 di Twizz nelle parole del suo brand manager Romano Simonelli (nella foto).

Il t.o. specializzato nel segmento lgbt, che ha chiuso il suo anno con un fam trip a Brusselles e nella Vallonia, vede al centro dei suoi impegni il rapporto con la distribuzione. "Investiamo gran parte del nostro budget nella pianificazione di eventi di formazione - spiega Simonelli -, organizzati sempre in co-marketing con gli enti del turismo".

Impegno rinnovato anche per il 2018, con una novità: "Porteremo i nostri appuntamenti nella provincia - spiega Simonelli -, incontrando gli agenti anche nei centri minori".

Nel 2017, Twizz ha coinvolto nei suo eventi formativi oltre 1.600 agenti, dal Nord al Sud Italia. "Il format è consolidato - continua Simonelli -: informazioni aggiornate, fornite direttamente dagli enti, e i nostri consigli su come vendere il prodotto, con un occhio di riguardo al mondo lgbt".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana