Nasce la linea Nicolaus Club Prime, un format dedicato alla fascia alta

Nicolaus apre il 2018 con uno sguardo mirato alla fascia alta della clientela e mette in campo una nuova linea di prodotto mirata: il Nicolaus Club Prime.

“Una tipologia di clientela più esigente predilige le caratteristiche strutturali di declinazione in chiave top del servizio offerte da alcuni nostri villaggi – evidenzia il presidente Roberto Pagliara (nella foto) -. Abbiamo pertanto differenziato verso l’alto la nostra offerta per un segmento di mercato in grande crescita, che vuole scegliere una vacanza con maggiori attenzione alle possibilità di personalizzare al massimo il servizio e sentirsi parte di un’esperienza individuale”.

Quattro i Nicolaus Club Prime che faranno parte nella nuova linea. I primi due, il Blu Royal Bay di Kos in Grecia e il Falconara Charming Resort di Butera in Sicilia, sono new entry assolute nel portfolio del tour operator; a questi si aggiungono Il Cormorano di Baja Sardinia e il Gabbiano di Marina di Pulsano, in Puglia, sono stati reimpostati per adattarli al nuovo format, che prevede una serie di servizi aggiuntivi anche nell’animazione per i bambini.

“Con i Nicolaus Club Prime – conclude Pagliara - aggiungiamo un tassello importante al mosaico di progettualità che Nicolaus ha dimostrato in questi anni e che è stato apprezzato ed amato da un numero sempre maggiore di clienti.  Con questa nuova formula siamo infatti in grado di parlare a un target ancor più grande di clientela, per portare sempre più clienti in agenzia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana