La mia Giordania: il nuovo viaggio di Carla Diamanti e Atw-la Superba

Si chiama ‘La Mia Giordania’ e promette di rivoluzionare non solo l’approccio alla destinazione, ma il modo stesso di realizzare i viaggi. Artefici di questa rivoluzioni Carla Diamanti, The Travel Designer, che ha prodotto un intero catalogo sul Paese in collaborazione con Atw-la Superba di Genova e con Grand Tours Destination Management Company, agenzia corrispondente giordana.

Il catalogo, che sarà distribuito presto nelle agenzie di viaggi, si caratterizza per un programmazione interamente tailor made anche per quanto riguarda i viaggi di gruppo.

“La grande novità de ‘La Mia Giordania’ – spiega Carla Diamanti - è che fin da subito saprai chi si occuperà di te, chi gestirà sul posto la parte operativa, chi la parte tecnica, chi si prenderà cura di te all’arrivo e ti accoglierà come se fossi a casa. Ci sono facce e persone che si mettono in gioco, compagni e grandi esperti di viaggio che nulla lasciano al caso e all’improvvisazione e che hanno confezionato e realizzato gli itinerari e i prodotti per ‘La Mia Giordania’ in esclusiva per questo catalogo”.

I viaggi prevedono tutti un passaggio sui grandi classici del Paese, ma ognuno di essi ha una diversa impostazione, basata sugli interessi specifici dei partecipanti: si va da ‘Pink Jordan’, dedicata a donne che partono da sole a ‘Food mania’, su tutte le sfumature della cucina giordana, fino a ‘InstaJo’, che rivede i classici nell’ottica fotografica, con l’accompagnamento di un fotografo professionista.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana