I Viaggi dell'Elefante investe sulle destinazioni Africa e Cina

Africa e Cina: sono due gli assi nella manica della programmazione firmata Viaggi dell'Elefante per il 2012. I cataloghi sulle due destinazioni, presto in distribuzione nelle agenzie di viaggi, sono già disponibili sul portaleweb dell'operatore.

Una su tutte la novità del catalogo sull'Africa, il ritorno della destinazione Etiopia, a cui si affiancano nuove mete quali Senegal, Togo, Benin, Ghana, Ruanda e Marocco. Itinerari inediti, inoltre, vanno ad arricchire la programmazione nell'area dell'Africa Australe, in particolare su Zambia, Malati, Namibia e Botzawa.

Non mancano per queste destinazioni proposte di viaggio orientate al target honeymooner. Per quanto riguarda le destinazioni orientali, la Cina è in primo piano, con itinerari che vanno dal Tibet al Nepal, passando per la Mongolia. A queste mete si aggiunge il Giappone, new entry di quest'anno per l'area dell'EstremoOriente, con due proposte di viaggio, una individuale e una di gruppo.

Il consuntivo 2011 dell'operatore, intanto, è positivo, con un volume di affari in linea con quello del 2010. In particolare l'andamento delle vendite del mesedi dicembre ha registrato una crescita del 10 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana