Alidays corteggia gli honeymooner

Una programmazione ramificata che punta dritto al segmento a fatturato nobile dei viaggi di nozze.

Si spiega così la tentacolare strategia di Alidays che, dopo l’apertura alle mete orientali avviata dallo scorso anno, affronta ora i nuovi impegni sulle destinazioni lungo raggio deciso ad incrementare l’apporto al proprio business rappresentato dagli honeymooner.

"Dal punto di vista della programmazione - illustra Davide Catania, amministratore unico del tour operator - è previsto un potenziamento di contenuti su Oceano Indiano, Nuova Caledonia, Messico, Guatemala, Caraibi, Canada e Oriente".  Una strategia rigorosamente orientata sul long haul, che sul versante commerciale si traduce in sconti per agenti di viaggio sulle pratiche nozze e nelle proposte ‘Amazing’ per partenze verso Messico, Polinesia, Aruba, Australia, Malesia, Mauritius e Sychelles. Promozioni rivolte al target degli honeymooner che, sottolinea Catania, "rappresenta per noi un segmento molto importante, solido e che incide per più della metà sul fatturato complessivo".

Un focus, questo, che non porta comunque l’operatore a trascurare le partenze gruppi, destinatarie della promozione  ‘You & Friends’ attiva su tutti i viaggi verso l’America.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana