Nicolaus investe sul mare Italia con un resort in Calabria

New entry in Calabria nell'offerta di Nicolaus per il 2013.

Il tour operator ha rilevato il Nicolaus Village Il Cormorano Exclusive & Spa di Grisolida Lido. Si tratta di un resort 4 stelle che dispone di 124 camere e guarda sia al target famiglie sia a quello delle coppie. Plus della struttura, il nuovo centro wellness e la ristorazione, con un programma e alimenti specifici per celiaci.

"Stiamo lavorando molto con un team dedicato di risorse specializzate per acquisire differenti complessi - evidenzia Luca Epifani, operations executive del tour operator - al fine di essere in grado di dare una garanzia agli agenti che si impegnano per vendere il nostro prodotto. L’azienda sta mettendo in campo un notevole sforzo, ma in questo momento è importante dare segnali forti alle adv e al cliente finale, codificando uno standard alto e offrendo un ventaglio di servizi"

Il complesso sarà commercializzato in esclusiva da Nicolaus con trattamento soft all inclusive. "Il concetto è quello di offrire un prodotto base di standard superiore con un ampio ventaglio di benefit a marchio Nicolaus - conclude Epifani -. In quest’ottica  abbiamo introdotto la formula 'Quota Prestige' che dà la possibilità di utilizzare in esclusiva le migliori postazioni della spiaggia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana