Striscia la notiziaLa replica di Atlantide

I Viaggi di Altantide estrae carta e penna e replica nero su bianco alle accuse mosse dall'inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio, nel servizio andato in onda l'altra sera sera.

Nel corso della puntata, la trasmissione si è infatti occupata della vicenda Groupon-Deals Travel. Al centro della questione, una serie di pacchetti che avrebbero portato la firma dell'operatore Deals Travel e sarebbero stati venduti attraverso il sito di social shopping a prezzi particolarmente vantaggiosi.

L'inviato di Striscia, insieme al presidente di Autotutela Fulvio Avataneo (intervistato nel corso del servizio andato in onda), avrebbe effettuato alcune verifiche sull'effettiva 'copertura' delle prenotazioni. Il filmato affermava che vettori e strutture coinvolte non avrebbero confermato alcun accordo per quanto riguardava i pacchetti vacanza sotto accusa.

L'inchiesta giornalistica è arrivata anche al tour operator I Viaggi di Atlantide, 'accusata' di avere legami con la suddetta Deals Travel. Una situazione che, tuttavia, il presidente de I Viaggi di Atlantide Pierre Radici ha smentito con forza in un'intervista rilasciata allo stesso inviato di Striscia la Notizia e andata in onda all'interno del medesimo servizio e poi con un comunicato diffuso oggi (ecco il testo integrale).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana