Mele, Mappamondo: "A teatro per comunicare con le adv"

"Una nuova formula per comunicare e formare le agenzie". Andrea Mele, presidente e a.d. dei Viaggi del Mappamondo (nella foto), commenta così 'Viaggiare a teatro', l'iniziativa per promuovere la Thailandia organizzata in collaborazione con l'ente del turismo e la compagnia di bandiera del Paese del Sorriso e che ha visto la partecipazione al teatro Quirino di Roma di oltre 850 agenti di viaggi.

"Unendo le forze - ha sottolineato Mele - siamo risusciti a mettere in piedi il più grande evento dell'industria turistica romana, creando allo stesso tempo - ha aggiunto - un nuovo modo di comunicare e formare le agenzie di viaggi".

Una formula innovativa, che l'operatore ha tutta l'intenzione di tornare a sfruttare per catturare l'attenzione della distribuzione. "Ci piacerebbe portare il format in giro per l'Italia e magari - precisa l'a.d. - porre l'accento su altre destinazioni della nostra programmazione".

L'iniziativa ha previsto momenti di talk show alternati a musica, filmati e racconti di viaggio di personaggi famosi intervenuti tra i quali il comico Max Giusti, il regista Enrico Vanzina e il giornalista Folco Quilici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana