Japan Airlines, boom di prenotazioni sul mercato italiano

Crescita record per le prenotazioni di Japan Airlines sul mercato italiano.

La compagnia nipponica sta infatti registrando un "trend di crescita costante" sul bacino tricolore con vendite che "da gennaio a settembre - rileva la sales executive Uk & Italy, Valentina Taddeo - sono aumentate di circa il 180 per cento rispetto allo scorso anno".

Diversi i fattori che, secondo la responsabile commerciale, hanno alimentato la crescita: "Innazitutto - spiega - la diminuzione delle tariffe per il Giappone grazie soprattutto alla joint business con British Airways e Finnair. In secondo luogo l'apertura degli slot sull'aeroporto di Haneda, che ha reso i nostri voli da Londra e da Parigi molto più convenienti soprattutto per chi viaggi per lavoro".

Importanti investimenti sono stati fatti dalla compagnia anche per il miglioramento del prodotto. "Dal 2013 abbiamo gradualmente introdotto i nuovi sedili Jal Sky Suite che - precisa Taddeo - offrono un maggiore comfort sia in business che in economy. Dal primo dicembre saranno installati per la prima volta sul Boeing 787, che opererà voli giornalieri tra Francoforte e Tokyo Narita".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana