Air France, decolla la partnership con Air Seychelles

Una nuova era di cooperazione commerciale, che ha tra i suoi obiettivi anche l'aumento del traffico turistico in provenienza dai bacini europei, favorito da collegamenti diretti tra la Francia e le Seychelles.

È quella che nasce dalla firma dell'accordo tra Air Seychelles e Air France, siglato durante l’incontro tenutosi ad Aix en Provence in Francia tra Joël Morgan, ministro degli Esteri e dei Trasporti e chairman di Air Seychelles, e Frédéric Gagey, chairman e chief executive officer di Air France.

Secondo Morgan l'intesa ha lo scopo di avviare, a partire dal 1 luglio, un servizio di tre voli al giorno verso la capitale francese. "La rinnovata partnership con Air France - commenta - è un traguardo significativo per Air Seychelles ed è un elemento chiave della nostra strategia per incrementare gli arrivi turistici dalla Francia e dalla più ampia regione europea. Abbiamo lavorato molto duramente per raggiungere questo risultato".

Nel luglio scorso Air Seychelles aveva già lanciato un doppio servizio settimanale tra le Seychelles e la Francia via Abu Dhabi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana