Transavia moltiplica per tre i livelli tariffari

Basic, plus e max. Sono questi i tre livelli tariffari introdotti da Transavia.

Una svolta sotto il segno del tutto incluso che “permette infatti a tutti i nostri passeggeri di scegliere l’esperienza di viaggio che più preferiscono, in maniera semplice e veloce” evidenzia il direttore commerciale Roy Scheerder.

La tariffa basic guarda al pubblico che cerca le tariffe più basse, mente con plus e max aumentano progressivamente  i servizi extra inclusi: nel primo caso i passeggeri possono imbarcare fino a 20 chili di bagaglio e scegliere uno qualunque dei posti standard disponibili a bordo; la seconda invece guarda al mercato del business travel consentendo di ottenere extra comfort e flessibilità, e permette ai passeggeri di cambiare il volo o il nome del passeggero senza costi aggiuntivi fino a due ore prima della partenza. Scelta fra uno qualsiasi dei posti disponibili e fino a 30 chili di bagaglio completano il pacchetto.

"Tutte le nostre tariffe sono chiare e competitive sul mercato – conclude Scheerder -: possiamo offrire ai nostri passeggeri un unico prezzo totale con tutti i supplementi inclusi, senza costi aggiuntivi per la prenotazioni o fee di pagamento”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana