Prenota uno e partono in dieci: la flessibilità secondo Wizz Air

Un nuovo servizio che consente ai passeggeri di prenotare un biglietto senza dover includere il nome di tutti i passeggeri al momento della prenotazione. Si chiama ‘Flexible Travel Partner’ e a introdurlo è Wizz Air.

“La flessibilità - spiega George Michalopoulos, chief commercial officer del vettore - sta diventando sempre più importante durante la pianificazione di viaggi sia di lavoro che di piacere. Con il nostro nuovo servizio Flexible Travel Partner i clienti possono tralasciare la decisione sul compagno con cui viaggiare fino all’ultimo minuto, assicurandosi nel frattempo le tariffe più basse possibili”.

Basta il nome di un passeggero
In pratica, durante l’acquisto del servizio Flexible Travel Partner i clienti dovranno solo fornire il nome di un passeggero, ma potranno prenotare fino a nove ulteriori biglietti senza dover includere il loro nome al momento della prenotazione. I clienti potranno fornire i nomi aggiuntivi in qualsiasi momento accedendo alla loro prenotazione online prima che sia richiesto il check-in online.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana