Qatar Airways aumenta le frequenze su Fiumicino e porta l'A340 a Roma

Saliranno fino a 17 le frequenze settimanali che Qatar Airways effettuerà tra Doha e l’aeroporto di Roma Fiumicino. Il potenziamento della direttrice inizierà dal prossimo 10 novembre.

Il primo step vedrà l’introduzione, a partire dalla prossima settimana, di un nuovo aeromobile nel volo pomeridiano, con il passaggio dall’A330 all’A340-600, che consentirà di aumentare i posti volo a settimana di oltre 900 unità.

Nel secondo step, ovvero nel periodo compreso tra il 21 dicembre e il 29 gennaio, verranno aggiunte tre frequenze alle 14 esistenti, mentre dopo  il 29 gennaio resteranno 16 voli alla settimana. Questi ultimi saranno coperti con i B787.

“Questa novità offrirà ai passeggeri in partenza dalla Capitale italiana - ha dichiarato Mate Hoffmann, Country Manager Qatar Airways Italia e Malta - la possibilità di raggiungere le 150 destinazioni business e leisure del nostro network in continua espansione. Inoltre, Roma, con le sue attrazioni e il suo fascino senza tempo, è senza dubbio una delle mete predilette della nostra rete”.

Con le novità introdotte salgono a 42 i voli alla settimana operati dagli scali italiani (Milano Malpensa, Venezia e Pisa oltre a Doha) verso il Qatar.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana