I treni di FlixBus conquistano la Svezia e ampliano la rete in Germania

FlixTrain non si ferma. I treni verdi proseguono l’espansione in Europa e si preparano al debutto in Svezia, previsto il il 2020. Contestualmente, il vettore espanderà anche la sua rete in Germania, collegando nuove città. In fase di valutazione, inoltre, l’espansione sul territorio francese.

Per quanto riguarda la Svezia, il debutto avverrà nella prima metà del 2020 sulle tratte Stoccolma-Malmö e Stoccolma-Göteborg.

“In Svezia stiamo assistendo a una domanda crescente di collegamenti ferroviari: con FlixTrain vogliamo garantire ai passeggeri svedesi un'alternativa per tutte le tasche, affidabile e di qualità, contribuendo allo stesso tempo alla transizione verso il trasporto sostenibile attualmente in atto” è il commento di Peter Ahlgren, managing director di FlixBus Sweden.

Sul fronte tedesco, invece, come riporta una nota, “a partire dal 15 dicembre, le linee Berlino-Stoccarda e Berlino-Colonia fermeranno in sette nuove città, tra cui Aquisgrana, Lipsia ed Erfurt, mentre nella primavera 2020 è previsto il lancio di un nuovo collegamento tra Stoccarda e Amburgo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana