British mette in palio biglietti aerei per le Olimpiadi

Vede coinvolta anche l'Italia, con partenze da Roma Fiumicino, la singolare iniziativa lanciata da British Airways in vista dei prossimi Giochi Olimpici di Londra.

'Flying Britain Home', questo il nome del programma, prevede la messa in palio di 240 biglietti aerei attraverso un concorso su Facebook. I biglietti sono in partenza da 20 diverse destinazioni mondiali e hanno lo scopo di riportare a casa centinaia di cittadini inglesi entro l'estate, in modo da incrementare la base di supporter a sostegno dei connazionali impegnati nei Giochi Olimpici e aumentare le chance di vittoria per gli atleti britannici.

In particolare torneranno in patria 12 cittadini britannici per destinazione. In occasione di questa iniziativa British Airways ha creato un nuovo spot tv disponibile su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=M6VzhDE1Ws con un duplice messaggio: non solo esortare i cittadini britannici residenti in vari Paesi del mondo a ritornare in patria, ma anche invitare coloro che sono già residenti in Gran Bretagna a non lasciare Londra durante i Giochi Olimpici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana