Tap Portugal intensifica l'impegno sul trade

"Investiamo in tecnologia, ma teniamo molto al contatto diretto face to face con il trade".

Araci Coimbra, general manager Tap Portugal in Italia e Grecia, riassume la filosofia del vettore per presidiare il mercato della Penisola nei prossimi dodici mesi. Attenzione alla distribuzione, miglioramento costante del servizio e mantenimento dell'help desk in Italia sono le punte di un tridente che Tap ha intenzione di affondare per aumentare le chance di crescita e chiudere l'anno con indicatori a segno più.

Un percorso iniziato a fine 2012 con il lancio di Tapagents.it, il nuovo sito dedicato agli adv italiani: "È stato un successo - conferma Coimbra -: la nostra idea di dare un aiuto concreto agli operatori della distribuzione, creando una piattaforma dove possono chiarire dubbi e perplessità e conoscere le nostre procedure ci sta premiando".

Le potenzialità del sito verranno sviluppate nel corso dei prossimi mesi e spaziano dai concorsi all'informazione, fino alla possibilità di integrare i contenuti con una sezione interamente dedicata ai training sulle destinazioni nel network Tap.

Per promuovere il sito, il vettore ha indetto il gioco 'A braccia aperte': fino al 31 gennaio, gli agenti che invieranno una proprio foto a braccia aperte potrebbero aggiudicarsi un posto per l'educational in Brasile e Portogallo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana