Turkish si rafforza in Italia, un network in continua espansione

Turkish Airlines rafforza i legami con il nostro Paese. Dal primo giugno, infatti, decollerà da Milano un quinto volo giornaliero su Istanbul, che porterà a 35 il numero delle frequenze settimanali totali.

Il nuovo volo, a differenza degli altri che collegano Malpensa all'aeroporto Ataturk, fornirà una rotta per Sabiha Gokcen, aeroporto situato nel Parco Avanzato Industriale e Tecnologico di Istanbul e nelle vicinanze del Circuito di Istanbul, autodromo che ospita importanti gare di automobilismo e motociclismo sportivo.

A partire dal 31 marzo, inoltre, sarà introdotto un terzo volo da Venezia su Istanbul: inizialmente sarà operato cinque giorni alla settimana (lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica), ma già dal 24 aprile diventerà giornaliero.

Infine, aumenteranno anche le frequenze dei settimanali da Roma, Napoli e Genova. Quelle dalla Capitale saliranno da 21 a 25, mentre da Napoli e Genova saranno portate da 5 a 7.

Negli ultimi mesi il vettore ha inaugurato più di una decina di destinazioni, tra cui anche Sharm El Sheikh, Kilimanjaro, Mombasa, Douala, Libreville e Colombo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana