Bpa avvia un nuovo volo su Fort Lauderdale da Milano

Un nuovo volo verso Fort Lauderdale per rafforzare gli investimenti sull'area caraibica.

Blue Panorama aumenta gli impegni su una regione a redditività garantita, avviando da fine giugno le nuove operazioni con un volo circolare da Milano Malpensa e via Parigi Charles de Gaulle.

"Si completa in questo modo la nostra rete sui Caraibi - dichiara Remo Della Porta, vp commercial di Bpa -. È una sorta di esperimento, in realtà, che ci consente anche di sondare le reazioni del mercato. Il servizio è schedulato con diritto di linea e verrà distribuito anche sul bacino degli Stati Uniti".

Per il momento "non abbiamo ancora stipulato intese con player crocieristici per feederare questo collegamento - sottolinea il d.g. della compagnia aerea Giancarlo Zeni -, ma siamo aperti a tutte le collaborazioni che il mercato vorrà presentarci".

Tra le potenzialità del nuovo servizio, "il fatto che Fort Lauderdale rappresenti un hub molto attivo per i voli interni agli Stati Uniti - rimarca ancora Zeni - e che si tratti di una località situata a metà strada tra due mete di grande attrattività per il mercato italiano, come Miami e Orlando".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana