La Russia entra nella programmazione estiva di Air One da Pisa

Saranno 7 le destinazioni servite nello schedule estivo di Air One dalla base di Pisa.

L'operativo, presentato oggi, presenta una doppia new entry, Mosca e San Pietroburgo, a conferma di una sempre maggiore attenzione nei confronti del mercato russo, in particolare in ottica incoming.

I due voli verranno avviati a partire dal mese di maggio e lo schedule prevede due frequenze settimanali per Mosca, con partenze serali da Pisa il martedì e il sabato, mentre su San Pietroburgo è programmato un solo collegamento settimanale.

L'impegno sul Galilei di Air One si intensifica poi con la riattivazione dei voli stagionali su Olbia (da maggio a settembre); stesso numero di frequenze anche per la tratta su Palma di Maiorca, che verrà però avviata a giugno. A questi si aggiungono i voli su Praga, Tirana, e per quanto riguarda l'Italia, Catania.

"La risposta dei clienti ci spinge a continuare a investire - commenta il direttore Laura Cavatorta (nella foto) - sulla strada della proposizione di un'offerta più ampia di collegamenti, che si distinguono per tariffe basse e meno compromessi per i clienti rispetto a compagnie low cost tradizionali".

Sono stati oltre 380mila i passeggeri trasportati da Air One da e per l'aeroporto di Pisa da luglio 2011, data dell'inaugurazione della base toscana dello smart carrier di Alitalia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana