Il lungo raggio di Volonline tra Maldive e America

Oceano Indiano, Stati Uniti, Caraibi: sono solo alcune delle destinazioni su cui scommette Volonline per i prossimi mesi. Per quanto riguarda le Maldive, il t.o. propone partenze da Milano per l'Immacolata e da Milano e Roma per Capodanno ed Epifania. Ma il ventaglio delle destinazioni comprende anche Thailandia, Zanzibar, New York e Miami (quest'ultima con un inedito combinato più crociera) Messico, Repubblica Dominicana e Cuba. Infine, le città europee con la possibilità di scegliere tra city-break volo + hotel o pacchetti più strutturati.

Il tour operator guarda anche al segmento luxury grazie a nuovi accordi con i fornitori e l’ampliamento del parco hotel con particolare riferimento all’ecoturismo.

Il t.o. intanto ha chiuso l’estate con dati soddisfacenti: “Abbiamo registrato crescite a doppia cifra - afferma Luigi Deli, amministratore delegato - incrementando il fatturato medio per adv grazie alla diversificazione del prodotto e alla maggiore offerta di opportunità di vendita. Siamo entrati stabilmente nei mercati del Centro-Sud, in virtù sia del contributo della nuova squadra commerciale, sia della programmazione dedicata. Riconfermato il piano di educational e di incontri culturali di approfondimento riservati alle nostre agenzie partner”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana