Ed È Subito Viaggi rafforza i programmi sulla Tunisia

Nuovo catalogo dedicato alla Tunisia di Ed È Subito Viaggi. Per agganciare il vento della ripresa che soffia ancora timido sul Paese, l'operatore accresce il presidio sulla destinazione e si avvicina alla stagione estiva ampliando la programmazione.

"Con il nuovo catalogo - sottolinea Stefania Picari, titolare del t.o. (nella foto) - abbiamo voluto riconfermare la fiducia nei confronti di una meta su cui abbiamo continuato a investire anche nei momenti più difficili".

Capisaldi della programmazione saranno i soggiorni balneari nelle più famose mete tunisine e i circuiti personalizzabili quali, tra gli altri, il tour delle oasi del deserto in 4x4 con soggiorno finale a Madhia o Djerba, o la scoperta delle riserve naturalistiche del Nord del Paese con pernottamento in residenze antiche.

"Per affrontare al meglio la stagione estiva - evidenzia la manager - abbiamo destinato uno spazio maggiore ai combinati e alla sezione benessere e abbiamo inoltre inserito le due new entry di Bizerta e Tabarka".

Proseguono, intanto, gli investimenti nei confronti del trade. "Ad aprile partirà un eductour per gli adv che - spiega Picari - si concentrerà sulle strutture della zona di Hammamet, con un approfondimento sulla talassoterapia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana