Clubviaggi, online il nuovo sistema di rating di prodotto

Uno strumento di lavoro che consente agli agenti di viaggi di verificare, con aggiornamenti in tempo reale, il livello qualitativo dei servizi per i clienti attraverso il giudizio dei propri colleghi.

Questa la caratteristica di Clubviaggi Expert, il nuovi sistema di rating introdotto da Clubviaggi in grado di far registrare il gradimento di strutture, voli, crociere, tour, pacchetti e servizi. Tutti i votanti sono registrati e la votazione espressa è visibile su ogni struttura o servizio e disponibile per ognuno degli appartenenti alla community.

Gli adv possono organizzare il proprio account in preferiti, ordinando  i pacchetti per prezzo, oppure per destinazione a seconda delle esigenze del cliente e possono inserire commenti, foto e contributi multimediali.

Inoltre il sistema fornisce un supporto completo all’agente di viaggi che, oltre al livello di gradimento qualitativo, può verificare altre informazioni utili quali il numero di pratiche confermate fino a quel momento, le tariffe, l'elenco dei servizi inclusi e dei plus Clubviaggi Exclusive Formula per le strutture che ne beneficiano.

"Attraverso questa applicazione - commenta Enzo Carella, amministratore delegato Uvet Itn Travel Network (nella foto) - riusciremo a valorizzare l'enorme bagaglio di conoscenze professionali dei nostri 3mila addetti alle vendite e a rafforzare la relazione con i nostri fornitori attraverso uno scambio sistematico di informazioni relative ai gradimenti dei prodotti commercializzati".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana