A cura di Remo Vangelista

Direttore TTG Italia

Il biglietto ad alto prezzo

Ci risiamo. Il vento di primavera non perdona e le tariffe dei collegamenti verso le isole schizzano in alto. Non ci sono regole, semplicemente basta guardare il calendario per capire che la musica è cambiata. I voli per Sicilia e Sardegna nel periodo di Pasqua salgono senza tanti complimenti e l’offerta rimane comunque abbastanza limitata.

Fto su questo punto ha alzato subito l’attenzione. Il suo presidente Franco Gattinoni è da sempre attento al tema delle compagnie aeree. Le nostre isole diventano quindi ad alto costo e ora diventa fondamentale fermare questa corsa senza freni.

L’incoming rischia pesanti conseguenze, mentre i concorrenti del Mediterraneo già pregustano una stagione dai grandi numeri sfruttando i nostri rincari verso le isole italiane.

I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana

Altro capitolo della saga Ryanair. Questa volta l’Antitrust, dopo le ultime uscite di Michael O’Leary, ha deciso di intervenire aprendo un’istruttoria....

Prima di arrendersi quelli di Spirit Airlines hanno giocato la carta della disperazione. E in questo caso si può dire che è successo l’impossibile.

Il...

Tutto si gioca sullo scalo cittadino di Milano. Perché Linate è il vero oggetto del contendere tra le compagnie aeree ormai da tantissimi anni. La Commissione...