Il commento del direttore
Remo Vangelista
Axa Assistance migliora i servizi per le agenzie di viaggi mettendo a disposizione dei dettaglianti il nuovo portale online con più funzionalità per la denuncia dei sinistri.
Il nuovo strumento, operativo da domani, consentirà agli adv di accedere direttamente da tripartner.it e in pochi click denunciare il sinistro, velocizzando i tempi di gestione.
"Con questo nuovo applicativo internet - afferma Claudio Terragni, responsabile mercato travel Axa Assistance - forniamo alle agenzie tutti gli strumenti utili per la vendita e la gestione del prodotto assicurativo. Gli agenti potranno aiutare i clienti e verificare lo stato del sinistro e inserire tutti i documenti utili alla gestione del rapporto con l'ufficio sinistri di Axa. A oggi gestiamo un sinistro in meno di una settimana e riteniamo che con questo portale si possa fornire un sistema ancora più rapido".
Una volta registrati, una e-mail personalizzata arriverà al cliente che potrà denunciare il sinistro in 3 passaggi. Successivamente, con il numero di sinistro che riceverà automaticamente, il cliente potrà consultare lo stato della sua pratica e, se necessario, allegare ulteriori documenti.