Più lette
Oggi
Settimana

Lux-scaping, viaggiare seguendo le passioni, country hopping e utilizzo dell’intelligenza artificiale per la programmazione. Così viaggeranno gli italiani nel 2026 secondo la ricerca Ticket to Travel prodotta anche quest’anno da Marriott Bonvoy.

Lo scenario in Italia si presenta stabile: il 78% degli italiani che prevede di fare lo stesso numero o più ...

“Come in un impianto idraulico, in futuro il lavoro dell’intermediazione sarà invisibile, ma cruciale”. Cristina Mottironi, responsabile Concentration Turismo dell’Università Bocconi, traccia così il domani della distribuzione in un mercato dei viaggi sempre più complesso e digitalizzato e in cui è in atto una trasformazione radicale.

“Il turismo si ...

Per capire come sta cambiando il mondo della distribuzione bisogna per forza presentarsi all'incontro con Welcome Travel Group. I due azionisti del network (Costa e Alpitour) restano strategicamente dietro le quinte per lasciare spazio al ceo Adriano Apicella e al management del gruppo.

Nella presentazione della società emerge un quadro rassicurante ...

È decollato ieri da Milano il primo collegamento diretto tra l’Europa e il Red Sea International Airport. A firmare il collegamento la compagnia ‘premium leisure’ beOnd, che servirà la destinazione con due frequenze settimanali, offrendo così la possibilità di raggiungere le nuove frontiere del lusso The Red Sea e Amaala.

“Siamo orgogliosi di essere ...

L’opinione

Insider & People

Vip lounge

L'intervista